Aggiornato Rolex replica Day-Date 36 Watches For 2019 Hands-On

Al BaselWorld 2019, il Rolex Day-Date 36 finalmente riuscì a raggiungere il suo fratello maggiore, il Day-Date 40. Per quattro anni, quelli privilegiati con i loro occhi e portafogli fissati al Day-Date 36, dovettero aspettare questo gamma di alto prestigio per ricevere tutti quegli utili e replica Rolex impressionanti aggiornamenti tecnici che la versione larga 40mm aveva avuto da sempre. Con il 2019, questi miglioramenti tecnici, alcune minuscole modifiche al caso, oltre a notevoli nuove opzioni di composizione sono arrivati al Day-Date 36, insieme ad alcuni limiti notevoli.

È stato nel 2015 che abbiamo lanciato il nuovo Day-Date 40 che, a sua volta, ha introdotto per la prima volta la nuova generazione di calibri 32xx di Rolex, Superlative Chronometer -2 / + 2 secondi test di precisione giornalieri e gli inserti in ceramica tra i collegamenti in metallo prezioso del suo braccialetto President. Quelli, in poche parole, sono stati realizzati per un importante aggiornamento del prodotto ed è stata solo una questione di tempo che la versione da 36 mm li ha ricevuti. Su quella nota, mi ero aspettato che il Day-Date 36, l'orologio di prestigio di Rolex, "tutti, tutti i giorni", non restasse indietro abbastanza a lungo - ma bisogna dire che quattro anni, secondo gli standard Rolex, è solo un battito di ciglia.

Presto discuteremo di questi aggiornamenti tecnici, ma inizierò con quello che penso sia in realtà molto più importante per chiunque stia cercando di acquistare un Day-Date 36 nel prossimo futuro - e questa è la configurabilità. Per il momento, il nuovo Day-Date 36 non è disponibile in platino - di nuovo, un vero e proprio grattacapo e qualcosa che dovrà orologi replica essere presto risolto. Per ora, può essere solo oro giallo 18 carati, oro bianco o oro Everose.

Un'altra cosa importante da notare è che, con questo aggiornamento, tutte le precedenti opzioni di selezione Day-Date 36 sono state eliminate con il vento. Ne abbiamo di nuovi, tre per l'Everose, quattro per l'oro bianco e sei per replica horloges la versione in oro giallo. Inoltre, tutti e tre i metalli hanno un'opzione extra di un quadrante con pavé e indici in zaffiro "arcobaleno". Questo, penso, è un peccato, poiché molte opzioni di selezione allettanti erano diventate per il Day-Date 36 nel corso degli anni.